Home » » Pink is Good con Groupon

Pink is Good con Groupon

Questo non è uno dei miei soliti post con ricette succulente o squisiti intingoli.

Prima di essere una foodblogger, sono una donna e, come tale sono interessata a diffondere la campagna internazionale dedicata, per tutto il mese di ottobre, alla prevenzione del tumore al seno: la Fondazione Umberto Veronesi vi prende parte con il progetto Pink is Good che consentirà una attività di sensibilizzazione rivolta alle donne e finanzierà dieci borse di studio per ricercatori specializzati nel cancro alla mammella che lavorano nei migliori centri italiani.

Se anche voi volete essere parte attiva di questo splendido progetto, potrete farlo, anche con una offerta minima di soli tre euro, grazie a Groupon ed al suo deal, disponibile fino al 22 ottobre.

Io ho fatto la mia parte e dopo aver fatto la donazione, sarà per un'effetto scaramentico, ma... mi sento meglio!! E voi, che state aspettando?

Pink is.... GOOD!!!


Share this article :

0 التعليقات:

إرسال تعليق

Labels

أحدث المواضيع

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2013. Entries General - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger